BMW i.

La gamma BMW i adotta un approccio onnicomprensivo per una mobilità sostenibile e rivolta al futuro. Le BMW i sono sinonimo di auto elettriche e sistemi di mobilità futuristici, design all'avanguardia e una nuova interpretazione della qualità premium fortemente improntata alla sostenibilità. Accolte con entusiasmo sul mercato, sono vetture altamente innovative: la BMW i3, auto completamente elettrica, è improntata alla sostenibilità, a zero emissioni ed è pensata principalmente per le aree urbane, e la BMW i8 è l'auto sportiva del futuro.

Nata elettrica: il concetto di mobilità BMW i garantisce una routine quotidiana all’insegna della totale mobilità elettrica e del piacere di guidare, e questo prima, durante e dopo ogni viaggio. La gamma BMW i va oltre l’abituale concetto di vettura e offre una serie di innovativi servizi di mobilità, in modo tale che nessuna esigenza rimanga insoddisfatta!

Le BMW i sono sinonimo di auto elettriche e sistemi di mobilità futuristici, design all’avanguardia e una nuova interpretazione della qualità premium fortemente improntata alla sostenibilità e con un approccio onnicomprensivo. Con un concetto di vettura personalizzato, punto chiave della sostenibilità in tutta la filiera del valore aggiunto, e una gamma di servizi complementari innovativi, la gamma BMW i reinterpreta il concetto di mobilità individuale.