BMW Serie 6 Gran Turismo. Una scelta di Stile.

PERFEZIONE NELLE FORME.
Le forme scolpite e una silhouette allungata conferiscono alla BMW Serie 6 Gran Turismo una presenza possente. Superfici modellate con precisione creano un magnifico contrasto con la linea del tetto che scende dolcemente, trasmettendo una sportività molto elegante. Il caratteristico posteriore enfatizza il dinamismo di questa straordinaria vettura.

UNA COMPAGNA RICCA DI STILE.
L’unione di estetica, spaziosità e comfort rende la BMW Serie 6 Gran Turismo una vettura all’avanguardia per guidare con stile deciso nei lunghi viaggi. Le tecnologie attive dell’assetto consentono di sfruttare al massimo le straordinarie caratteristiche di marcia, garantendo un’agilità impressionante a qualsiasi velocità

BMW PERSONAL COPILOT.
Tutto sotto controllo: con il Driving Assistant Plus di BMW Personal CoPilot avete sempre a bordo con voi un assistente personale. Questo pacchetto di sistemi intelligenti di assistenza per il conducente vi supporta nelle situazioni di guida monotone e con scarsa visibilità, aumentando sia la sicurezza che il comfort nella vostra BMW Serie 6 Gran Turismo.