Nasce BMW X2.

NON ACCONTENTARTI, OSA.

Unica come nessuna. Incredibilmente straordinaria. La Nuova BMW X2 rivela le sue ambizioni sportive già alla prima occhiata. Con il suo carattere marcatamente atletico, offre dinamismo e prestazioni ineguagliate in questa categoria. Grazie agli interni di elevata qualità e alle numerose tecnologie innovative, la nuova arrivata della famiglia X è protagonista di un’era che sta per cominciare. Siete pronti a viverla?

DESIGN UNICO.
Prese d’aria. Basta uno sguardo per restare senza fiato: l’anteriore sicuro di sé affascina per il paraurti marcato e le ampie prese d’aria tripartite, che migliorano ulteriormente il raffreddamento di freni e motore. Gli Air Curtain integrati nelle prese d’aria contribuiscono a ridurre la resistenza all’aria della carrozzeria.

Passaruota. Un’immagine d’insieme altamente sportiva: i passaruota pronunciati in Frozen Grey del pacchetto M Sport X, creano una cornice particolarmente dinamica per i cerchi dall’estetica eccelsa. Insieme alle minigonne laterali distintive, testimoniano chiaramente l’appartenenza della BMW X2 alla famiglia X.

Minigonne laterali. Quando la BMW X2 inizia una cosa la porta a termine. Lo dimostrano ad esempio i nuovi pannelli sulle minigonne laterali in Frozen Grey, che appaiono come un prolungamento uniforme tra i passaruota, anch’essi in Frozen Grey. Questi elementi si aggiungono all’interazione tra la vernice e gli elementi decorativi fino al posteriore.

Spoiler posteriore M. Dinamismo in ogni dettaglio. Lo spoiler posteriore M (optional) enfatizza ulteriormente le forme sportive e allungate in stile coupé della vettura. Grazie ai profili netti, lo spoiler posteriore M è un altro componente che attira gli sguardi e completa il look della BMW X2 con una presenza di grande impatto.

Design posteriore. Risultato di un’attenta progettazione: il linguaggio di design si estende al posteriore in tutta la sua unicità. Le linee del portellone fluiscono nella grembialatura con un elevato impatto estetico. Tocco finale: la maniglia del portellone elegantemente integrata nel logo BMW.

Tettuccio panoramico in vetro. Aperto alla luce anche da chiuso: il tettuccio panoramico in vetro bipartito (optional) copre quasi interamente l’area del rivestimento interno del padiglione nella BMW X2. L’abitacolo è ancora più luminoso e la sensazione di spaziosità aumenta notevolmente. La sezione anteriore offre diversi gradi di apertura.

Motori potenti. Sterzo diretto. Assetto sportivo M disponibile come optional. Handling di alta precisione che pone nuovi riferimenti nella categoria. Il risultato: dinamismo esuberante e agilità scattante, sia per gli sprint immediati che per i viaggi lunghi, la guida urbana o le tortuose strade di campagna. Caratteristiche che possono essere ulteriormente accentuate con il sistema di trazione integrale BMW xDrive (optional). Quest’ultimo offre alla Nuova BMW X2 una trazione straordinaria e una stabilità di marcia ottimale, per prendere anche le curve più strette come se si viaggiasse sui binari (scarica di adrenalina inclusa).