Nuova BMW SERIE 5.

DESIGN
Sportiva e ricca di stile in ogni momento: con il suo look scattante, la BMW Serie 5 Berlina è sempre un passo avanti alla concorrenza. Un successo che non arriva per caso, ma che è il risultato dell’attenzione e della cura in ogni dettaglio.
ESTERNI
Anche da ferma, Nuova BMW Serie 5 si fa notare. Giunta alla sua settima generazione, questa berlina sportiva business presenta per la prima volta un collegamento diretto tra la calandra a doppio rene e i fari. La linea bassa del tettuccio si estende verso la parte posteriore con un andamento discendente, conferendo alla carrozzeria muscolosa un elegante profilo in stile coupé. L’ampio retro mette in risalto le prestazioni straordinarie della BMW Serie 5.
DINAMICA DI GUIDA ED EFFICIENZA
Dal punto di vista del dinamismo, la BMW Serie 5 non conosce limiti. I potenti motori trasmettono alla strada tutta la sportività degli esterni. Ma la BMW Serie 5 non è solo potenza. È anche cervello. Grazie alle tecnologie all’avanguardia di cui è dotata è possibile sfruttarne a pieno le potenzialità, rendendola invincibile in ogni situazione. CONNETTIVITA’ E ASSISTENZA ALLA GUIDA
L’eccellenza in ogni situazione richiede innanzitutto un equipaggiamento di prima classe. Gli innumerevoli servizi digitali e i sistemi di assistenza alla guida della BMW Serie 5 garantiscono una connettività ottimale con il mondo esterno. La gestione intuitiva delle funzioni offre il massimo sia per quanto riguarda il comfort e la sicurezza che la produttività.