Nuova BMW Serie 5 Touring.

Dinamismo straordinario, design sportivo e massimo comfort. La BMW Serie 5 Touring è la migliore della classe. Una vettura sportiva e versatile, che offre le tecnologie più all’avanguardia, massima funzionalità e grande piacere di guidare. Business, con l’anima sportiva.  

La BMW Serie 5 Touring affascina per il look moderno, grintoso ed elegante. Una combinazione di stile e sportività che conquista al primo sguardo. I particolari all’esterno e nell’abitacolo testimoniano la qualità straordinaria e l’estrema precisione delle lavorazioni. Tutti gli equipaggiamenti sono progettati per offrire il massimo livello di comfort e una funzionalità ottimale. Perfetta per il lavoro e per ogni attività quotidiana. La chiave del successo con uno stile inimitabile.

 L’eccellenza in ogni situazione richiede innanzitutto un equipaggiamento di prima classe. Gli innumerevoli servizi digitali e i sistemi di assistenza alla guida della BMW Serie 5 Touring garantiscono una connettività ottimale con il mondo esterno. La gestione intuitiva delle funzioni offre il massimo sia per quanto riguarda il comfort e la sicurezza che la produttività.

Per essere leader è necessario ricercare costantemente l’eccellenza, scegliere gli strumenti giusti e mantenere sempre il massimo controllo della situazione. Nella BMW Serie 5 Touring il comfort di comando è essenziale. L’innovativa tecnologia permette di caricare e scaricare con la massima comodità il vano bagagli, il cui volume può essere esteso da 570 fino a 1.700 litri. Flessibilità, spaziosità e dinamismo vi accompagneranno nelle tratte quotidiane e nei lunghi viaggi di lavoro, per un piacere di guidare unico in ogni situazione.